Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ma che rischi vuoi che abbia un’azienda agricola? Sui rischi di responsabilità ambientale esistono molti pregiudizi, il più diffuso è proprio quello secondo cui questi rischi siano prerogativa di imprese chimiche o petrolifere. In realtà questi rischi sono estremamente trasversali e possono riguardare tutte le imprese, di qualunque dimensione e settore. L’incendio infatti che può colpire tutti e che in questo articolo riguarda un’azienda agricola del Parco Nord di Milano, ha causato una densa nube di fumo e acque di spegnimento che potrebbero avere creato gravi danni all’ambiente oltre che danni a terzi a seguito dell’inquinamento dell’aria.
Solo con una copertura dedicata per i danni all’ambiente l’impresa può avere una protezione rispetto ai danni all’ambiente e agli obblighi che ne derivano.